Lipolaser

Il Lipolaser è una tecnologia che tramite un laser al diodo a bassa intensità trasmette nello strato superficiale dell’adipe un segnale chimico alle cellule adipose che si scompongono in acidi grassi liberi e glicerolo e che vengono poi rilasciati attraverso i canali delle membrane cellulari.

In parole molto semplici le cellule di grasso vengono svuotate del loro contenuto e drenate con la “vacuum terapia” verso le vie di eliminazione urinarie.

Questa procedura di trattamento è una validissima alternativa alla liposuzione, che a differenza di quella chirurgica, non richiede l’utilizzo di utensili invasivi o rischi di una anestesia; inoltre il trattamento non necessita di tempo di recupero e si può tornare tranquillamente alla propria vita quotidiana.

Il trattamento non è doloroso né fastidioso e ogni seduta viene articolata con l’ausilio di 3 tecnologie in simultanea ; Lipolaser – Vacuum Terapia – Radio Frequenza Multipolare.

Generalmente si ha una diminuzione che varia dai 2 ai 5 cm di tessuto adiposo e occorrono circa 5 trattamenti per un risultato ottimale.